Soave, spacciava hashish ed eroina in casa. Arrestato

Lunedì scorso i Carabinieri di Soave hanno tratto in arresto un uomo scoperto a spacciare droga presso la sua abitazione.

Carabinieri Soave droga

Soave, spacciava hashish ed eroina in casa. Arrestato

È successo lunedì scorso, in tarda serata. Durante il servizio perlustrativo, i Carabinieri di Soave hanno notato un viavai anomalo di persone che entrava ed usciva dall’abitazione di un giovane del posto, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I Militari, insospettitisi, decidevano di controllare alcuni di questi giovani, trovati poi in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, del tipo eroina, hashish e marijuana; da qui la perquisizione dell’abitazione del ventisettenne, italiano, che ha permesso di rinvenire e sequestrare undici grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, tre dosi di eroina e una dose di cocaina, già confezionate e pronte ad essere cedute, ed anche infiorescenze di canapa indica e numerosi strumenti utili al taglio, pesatura e confezionamento della sostanza. Ricostruita minuziosamente la dinamica delle precedenti cessioni, i Carabinieri traevano in arresto lo spacciatore, ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio del 4 ottobre, il Tribunale scaligero ha convalidato l’arresto del malvivente applicando nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, rinviando il processo al prossimo mese di febbraio.

A carico degli acquirenti, è scattata la segnalazione alla Prefettura di Verona, quale assuntori di sostanze stupefacenti.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM