Si cercano testimoni dell’incidente di ieri in via IV Novembre a Verona

Intorno alle 10.45 di ieri mattina due ciclisti si sono scontrati a Verona, in via IV Novembre, all'altezza del civico 4. Uno dei due, un 77enne, è rimasto ferito, mentre l'altro è fuggito senza fornire le proprie generalità. Si invitano i cittadini a contattare la Polizia se si hanno informazioni a riguardo.

via IV Novembre
Il punto dove è avvenuto lo scontro ieri, in via IV Novembre a Verona

Incidente tra due ciclisti ieri mattina attorno alle 10.45 in via IV Novembre, uno dei quali, 77enne, è rimasto ferito.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 4, dove entrambi i ciclisti sono caduti a terra. Successivamente, mentre una passante prestava soccorso all’anziano, l’altro ciclista risaliva in sella e si allontanava senza nemmeno fornire le proprie generalità o accertarsi delle condizioni del ferito.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Gli agenti intervenuti per i rilievi non hanno ancora ricostruito i motivi del contatto tra i due ciclisti. L’individuazione di quello che si è allontanato consentirebbe di chiarire meglio la posizione di entrambi e come siano andati effettivamente i fatti.

La Polizia locale invita chiunque avesse informazioni utili a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045 8078466, in orario d’ufficio, oppure la Centrale Operativa al numero 045 8078411.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM