Si cercano testimoni dell’incidente di ieri in via IV Novembre a Verona

Intorno alle 10.45 di ieri mattina due ciclisti si sono scontrati a Verona, in via IV Novembre, all'altezza del civico 4. Uno dei due, un 77enne, è rimasto ferito, mentre l'altro è fuggito senza fornire le proprie generalità. Si invitano i cittadini a contattare la Polizia se si hanno informazioni a riguardo.

via IV Novembre
Il punto dove è avvenuto lo scontro ieri, in via IV Novembre a Verona

Incidente tra due ciclisti ieri mattina attorno alle 10.45 in via IV Novembre, uno dei quali, 77enne, è rimasto ferito.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 4, dove entrambi i ciclisti sono caduti a terra. Successivamente, mentre una passante prestava soccorso all’anziano, l’altro ciclista risaliva in sella e si allontanava senza nemmeno fornire le proprie generalità o accertarsi delle condizioni del ferito.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Gli agenti intervenuti per i rilievi non hanno ancora ricostruito i motivi del contatto tra i due ciclisti. L’individuazione di quello che si è allontanato consentirebbe di chiarire meglio la posizione di entrambi e come siano andati effettivamente i fatti.

La Polizia locale invita chiunque avesse informazioni utili a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale al numero 045 8078466, in orario d’ufficio, oppure la Centrale Operativa al numero 045 8078411.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv