Si cerca Salma, diciottenne scomparsa a Legnago

Dal 22 ottobre la ragazza non fa ritorno a casa: dopo due giorni ha risposto a una telefonata alla zia, nella quale sembrava in difficoltà. La ragazza abita a Vangadizza di Legnago, e ora potrebbe trovarsi in Toscana.

Salma scomparsa a Legnago
Foto dal servizio di Chi l'ha visto

Si cerca Salma, diciottenne scomparsa a Legnago

Salma, scomparsa a Legnago lo scorso 22 ottobre

Scomparsa una giovane ragazza di Legnago. Salma è una studentessa di 18 anni che abita a Vangadizza di Legnago. Di lei si sono completamente perse le tracce da sabato 22 ottobre. Secondo le prime informazioni, la ragazza era uscita di casa per andare a scuola, senza più fare ritorno alla sua abitazione. Da lì, si sono totalmente interrotte le comunicazioni con la famiglia.

L’unica conversazione, in risposta a una telefonata della zia tramite Instagram, due giorni dopo la scomparsa. Secondo l’impressione che la parente ha avuto da quella fugace conversazione, Salma le sarebbe sembrata sconvolta e in difficoltà.

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’appello di Chi l’ha visto

Anche il canale Chi l’ha visto ha riportato l’annuncio sul portale online dedicato alle persone scomparse e sulla pagina Facebook, che aggiunge tra le informazioni che la ragazza dovrebbe avere con sé i documenti e una carta prepagata. Potrebbe trovarsi a Firenze.