Scoperto con la droga, tenta di nasconderla sotto un’auto parcheggiata: arrestato 28enne

Il fatto è avvenuto in via Barruchella.

Carabinieri Napoli Villafranca Verona ladri catalizzatori
Foto d'archivio

Lo scorso 17 febbraio, alle 4 di notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona sono intervenuti per un arresto. Nella circostanza, mentre i Carabinieri pattugliavano via Barruchella hanno notato due soggetti che alla loro vista hanno provato a nascondersi dietro un’automobile parcheggiata sulla pubblica via.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Tale atteggiamento ha insospettito i militari che hanno quindi provveduto a effettuare un controllo: al loro avvicinarsi, però, uno dei due soggetti si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’altro, invece, ha tentato prima di disfarsi di un involucro gettandolo a terra sotto un’automobile; tuttavia, è stato bloccato dai Carabinieri.

Recuperato l’involucro ed effettuato il narcotest, i Carabinieri hanno infine accertato che l’uomo aveva tentato di liberarsi di un pacchetto contenente 104 grammi di eroina pronta per essere spacciata. Pertanto, il 28enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, informata la Procura della Repubblica di Verona, tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio a disposizione della predetta autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE: Passaporto in provincia di Verona: si può fare anche in 7 uffici postali