Scaligera Basket vince 67-61 in trasferta a Montegranaro

Scaligera vince su Montegranaro

È un’altra vittoria, la sesta consecutiva, il risultato per la Scaligera Basket Verona in trasferta a Montegranaro.

Al PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fermo) la Tezenis Scaligera Basket ha stretto i denti e vinto 61-67 una partita giocata punto a punto con una rocciosa XL Extralight Montegranaro. I marchigiani erano e sono al secondo posto in classifica nel girone Est della Serie A2 di basket, mentre la Scaligera consolida il quarto posto, fondamentale in chiave playoff.

Top scorer per la Tezenis è stato Candussi con 15 punti, seguito dal capitano Amato con 11 e Udom con 10. Quest’ultimo ha anche sfiorato la doppia-doppia, visti i 9 rimbalzi recuperati. Miglior assistman dei veronesi Severini con 6.

Prossima partita domenica 31 marzo, in casa all’Agsm Forum contro OraSì Ravenna.

Sbancata Montegranaro

Che vittoria! Sbancata Montegranaro con una partita fantastica. Solidi in difesa, micidiali nel secondo tempo in attacco. La portiamo a casa noi, è nostra. E' una vittoria da dedicare a tutti quelli che erano a Montegranaro, alla Locura che appena è suonata la sirena è corsa giù ad abbracciare i ragazzi in gialloblù. Per tutta la gara "Verona, Verona", rimbombava al PalaSavelli. Grazie butei, forza Verona. #iotifoscaligera

Geplaatst door Scaligera Basket Verona op Zondag 24 maart 2019