“Sboarina Sindaco Battiti”, presentati candidati e programma della lista

Il sindaco di Verona auspica di essere rieletto per portare avanti i progetti creati dalla sua giunta negli ultimi cinque anni.

Sboarina Sindaco Battiti
I candidati della lista civica "Sboarina Sindaco Battiti".

Ieri sera è stata presentata la lista “Sboarina Sindaco Battiti” del sindaco uscente a Porta Palio. Si tratta della lista personale che sostiene la candidatura di Federico Sboarina per il nuovo mandato 2022-2027. Il sindaco di Verona ha ricordato le cose più importanti che gli sono successe nei suoi cinque anni di governo della città: la nascita dei suoi figli e la scomparsa di Stefano Bertacco, che continua a essere per lui un punto di riferimento.

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

In risposta a chi sostiene che il governo Sboarina in questi cinque anni non è stato in grado di realizzare e portare a termine alcuna opera a Verona, il sindaco ribadisce che in realtà la sua amministrazione ha in cantiere alcuni progetti che sono già incominciati. Sboarina ha infatti ricordato le opere dalla sua giunta: Central Park, l’Arsenale, l’ex Tabacchi e i Magazzini Generali. Il primo cittadino auspica che i veronesi riconfermeranno dunque il suo mandato per poter concludere le opere iniziate dall’attuale amministrazione e di avviare altri progetti pensati per Verona Sud.

Il sindaco Sboarina ha inoltre ricordato come l’amicizia con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia gli abbia consentito di presentare Verona come città olimpica 2026. Un evento che permetterà alla città scaligera uno slancio economico e turistico non indifferenti, attirando ben 2 miliardi di spettatori da tutto il mondo.

Nel corso della serata sono stati presentati a uno a uno i candidati e i punti del suo programma elettorale.

Guarda l’intervista su Radio Adige Tv:

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv