San Martino Buon Albergo: pusher tenta di fuggire dai Carabinieri, aveva cocaina con sé

Fermato a San Martino Buon Albergo un pusher, aveva con sé cocaina e denaro. Ha tentato di scappare dai Carabinieri.

Carabinieri San Martino Buon Albergo pusher droga cocaina

Il 36enne aveva con sé cocaina e denaro

Nel pomeriggio di venerdì scorso, una pattuglia della Sezione Radiomobile dei Carabinieri, nel percorrere la via principale di San Martino Buon Albergo ha riconosciuto un 36enne tunisino con precedenti, mentre transitava alla guida di un motociclo ed ha deciso di controllarlo.

L’uomo dapprima si è fermato all’atto dell’alt dei Carabinieri, tuttavia, non appena i militari si sono avvicinati per controllarlo, ha ingranato la marcia e ha cercato di fuggire. Ne è scaturito un inseguimento, al termine del quale il motociclista ha urtato il veicolo dei Carabinieri, nel vano tentativo di aggirarlo per immettersi nella corsia opposta di marcia.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Prontamente fermato, il 36enne è stato trovato in possesso di 6 involucri di cocaina e della somma di 410 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, in considerazione del fatto che l’uomo non svolge alcuna attività lavorativa ed è senza fissa dimora.
Dorga, denaro e scooter sono stati sequestrati.

Il reo è stato arrestato e sabato è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’atto e fissato il processo per 10 febbraio 2022, nell’attesa del quale resterà ristretto nella Casa Circondariale di Montorio.

LEGGI ANCHE: Dove fare i tamponi a Verona e provincia. La tabella aggiornata

Verona: viola gli arresti domiciliari

Nella mattinata di venerdì, i militari della Stazione di Verona Principale hanno arrestato e accompagnato nella Casa Circondariale di Montorio un 45enne italiano che, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato per spaccio di stupefacenti, ha più volte violato gli obblighi impostigli. Per tale motivo, il Giudice ha deciso di applicare la più grave misura della custodia cautelare in carcere.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM