San Giovanni Ilarione: infortunio nei campi, è grave

Grave incidente nei campi oggi pomeriggio a San Giovanni Ilarione, in località Belloca. Un uomo è rimasto seriamente ferito.

elicottero suem
Foto d'archivio

Grave incidente con il trattore questo pomeriggio a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona. Un uomo è rimasto gravemente ferito in località Belloca.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del Suem 118 con ambulanza, auto medica ed elicottero. La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Verona Borgo Trento.

Presenti per i rilievi anche i Carabinieri.

Aggiornamento: la ricostruzione dei Carabinieri

La nota dei Carabinieri: «Questo pomeriggio, alle ore 17 circa, a San Giovanni Ilarione un pensionato 68enne, mentre si trovava in un campo di sua proprietà, per cause in corso di accertamento, si feriva ad una gamba. L’uomo, cosciente, rientrava presso la propria abitazione conducendo il proprio trattore. Giunto a casa, la moglie, resasi conto della gravità della situazione chiedeva l’intervento del 118; i sanitari, giunti sul posto, decidevano di trasportare il ferito presso l’ospedale di Borgo Trento, dove l’uomo si trova ora in osservazione».

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di San Giovanni Ilarione e San Bonifacio.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv