Ruba dei vestiti dal supermercato, arrestato un 19enne

Il fatto è successo ieri, all'interno del supermercato del centro commerciale "Porte dell'Adige" di Bussolengo. Il giovane ha tentato inoltre di aggredire gli agenti che lo hanno fermato.

Spazio Conad Porte dell'Adige carabinieri Bussolengo
New call-to-action

Continuano i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda nei principali centri abitati e nelle zone periferiche con l’impiego di diverse pattuglie delle dipendenti Stazioni Carabinieri, affiancate da quelle dell’Aliquota Radiomobile. Nel pomeriggio di ieri, 3 ottobre, i militari della Stazione di Bussolengo sono intervenuti, su impulso della Centrale Operativa, presso il Centro Commerciale “Porte dell’Adige” di Bussolengo, dove era stata segnalata una rapina.

LEGGI ANCHE: Forte temporale a Verona: rimane alta l’attenzione per il maltempo

In particolare, un 19enne, all’interno del supermercato Spazio Conad, aveva asportato alcuni capi di abbigliamento, previa forzatura delle placche antitaccheggio. Una volta scoperto dagli addetti alla vigilanza, per cercare di guadagnarsi e garantirsi una via di fuga, li ha dunque spintonati, facendoli rovinare per terra. Gli operanti, prontamente intervenuti, sono però riusciti immediatamente a bloccare il ragazzo e a tradurlo in caserma per gli accertamenti del caso.

Al termine delle formalità di rito, il 19enne è stato associato presso le camere di sicurezza, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.

LEGGI ANCHE: Pusher in monopattino tenta la fuga: aveva quasi mezzo etto di hashish