Rodolfo Selenati e Giovanni Busato confermati ai vertici del Soccorso alpino Veneto
Rodolfo Selenati e Giovanni Busato confermati ai vertici del Soccorso alpino e speleologico Veneto
Si sono svolte sabato scorso, in videoconferenza, le elezioni per il rinnovo delle cariche di presidente e vicepresidente dell’Associazione. Sono stati rieletti il presidente Rodolfo Selenati, appartenente al Soccorso alpino di Feltre, e il vicepresidente Giovanni Busato, del Soccorso alpino di Arsiero.
Gli obiettivi del triennio 2022-2024
Tra gli obiettivi del triennio 2022-2024, l’Associazione intende portare avanti attività di formazione e prevenzione. In particolare, sarà potenziato il progetto “Una montagna di sicurezza”. L’intenzione è portarlo all’interno degli istituti scolastici. Selenati e Busato lavoreranno inoltre sulla divulgazione di materiale informativo e sull’istituzione di momenti didattici.
Il direttivo intende infine rafforzare la formazione tra i propri volontari, grazie all’impegno delle diverse Scuole presenti all’interno del Corpo.
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














