Rissa tra stranieri con spranga e bottiglie in Via Murari Bra

Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri. Coinvolte tre persone, di cui una identificata, deferita per rissa aggravata e trasportata al pronto soccorso con una ferita alla mano.

Carabinieri in via Murari Bra

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso un locale in Via Murari Bra a seguito della segnalazione di una rissa coinvolgente cittadini stranieri. Il fatto ha suscitato panico tra i presenti e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Il principale protagonista della rissa è risultato essere un uomo di 33 anni di origine marocchina, già noto alle autorità. Secondo quanto accertato, l’uomo ha affrontato due connazionali, anch’essi armati durante la scaramuccia. Il 33enne ha brandito una spranga di ferro, mentre gli altri due erano in possesso di una bottiglia di vetro e di una sedia prelevata dal locale.

Le chiamate alla Centrale Operativa del Comando Provinciale hanno allertato i Carabinieri della Sezione Radiomobile, che si sono recati immediatamente sul luogo dell’incidente.

In collaborazione con la Polizia di Stato, i militari hanno ristabilito l’ordine e raccolto testimonianze dagli spettatori e dai presenti. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, due dei partecipanti alla rissa si erano già allontanati dal luogo. Il terzo individuo, invece, è stato rintracciato nelle vicinanze. L’uomo presentava una ferita lacero contusa alla mano destra, per cui è stato portato al Pronto Soccorso di Borgo Trento per le cure necessarie. Il soggetto coinvolto nella rissa è stato deferito per rissa aggravata, dato che aveva utilizzato la spranga di ferro durante l’alterco. Gli oggetti impiegati nella disputa, tra cui la spranga abbandonata sul luogo, sono stati sequestrati per le indagini in corso.

Le indagini continuano al fine di identificare gli altri partecipanti alla rissa e di comprendere il motivo scatenante di tale episodio di violenza.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM