Riaperto il Centro lettura di Custoza

Il Centro Lettura di Custoza ha riaperto al pubblico mercoledì 3 marzo, dopo i lavori che hanno interessato il piazzale esterno.

Centro Lettura di Custoza
Centro Lettura di Custoza

Collocato all’interno del Centro Sociale, il Centro Lettura di Custoza accoglie i cittadini ogni mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18. Sono rispettate le disposizioni previste per contenere il contagio da Covid-19.

«Il Centro Lettura di Custoza è particolarmente fornito di albi illustrati e romanzi per ragazzi. Un ottimo motivo per andarci con figli e nipoti e far loro scoprire un luogo sicuro, dove alimentare pensiero critico e fantasia, a due passi da casa» spiega l’assessora alla Cultura del Comune di Sommacampagna Eleonora Principe.

LEGGI ANCHE: Cambio di assetto per il mercato settimanale di Sommacampagna

«Insieme con il Centro di Lettura di Caselle e con la Biblioteca di Sommacampagna, il Centro di Lettura di Custoza fa parte del Sistema Bibliotecario della Provincia di Verona» aggiunge Principe. «Consente l’accesso al prestito gratuito di tantissimi libri e di musica, film, e-book, quotidiani e audiolibri in formato digitale».

Per tutte le informazioni sulle modalità di erogazione dei servizi, telefonare al numero 045 516170.

Leggere facile, leggere tutti

Recentemente il Comune di Sommacampagna ha aderito al progetto “Leggere facile, leggere tutti”. La Biblioteca Comunale di Sommacampagna è diventata così ancora più accessibile. Si tratta di uno specifico servizio dedicato a persone con difficoltà visive, ipovedenti, affette da dislessia mediolieve o anziane con la vista indebolita. A questo link l’approfondimento.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM