Rapina al supermercato in centro a Verona: 45enne arrestato

È entrato negli spogliatoi dei dipendenti del supermercato Pam in centro a Verona e ha forzato gli armadietti per trafugare il contenuto. Arrestato poco lontano dalla Polizia.

rapina supermercato pam polizia

È entrato all’interno dello spogliatoio riservato ai dipendenti del supermercato, ha forzato due armadietti, ha preso portafogli e altri oggetti di valore e si è allontanato.

I movimenti dell’uomo hanno però insospettito una delle dipendenti che, dopo essere entrata nello spogliatoio e aver notato gli armadietti svuotati, ha allertato la Centrale Operativa della Questura e gli addetti alla vigilanza del punto vendita, che lo hanno bloccato all’uscita, in attesa dell’arrivo degli agenti delle Volanti.

È accaduto ieri sera, intorno alle 20.20 presso il supermercato “Pam” di via dei Mutilati, in centro a Verona.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

Il malvivente – un 45enne già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio – ha tentato invano di scappare, strattonando gli addetti alla vigilanza e poi fuggendo a piedi in direzione via Marconi. Dopo un breve inseguimento, è stato definitivamente bloccato in via San Giuseppe, a San Zeno.

All’interno dello zaino che l’uomo aveva con sé, gli agenti hanno rinvenuto un paio di occhiali da sole e la somma di 60 euro, risultati appena sottratti da uno degli armadietti del supermercato. Al termine degli accertamenti, il 45enne è stato arrestato per rapina aggravata e la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Questa mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto ha disposto nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv