Poste Italiane, ampliati gli orari degli uffici di Peri, Lavagno e Quinzano

 Dall'inizio dell'anno sono stati ampliati gli orari di apertura al pubblico di Peri, Lavagno e Quinzano di Verona.

Poste Italiane Peri Lavagno Quinzano
Foto d'archivio

 Da gennaio vengono ampliati gli orari di apertura al pubblico di tre Uffici Postali della provincia di Verona.

Poste Italiane, da sempre vicina al territorio e alle realtà locali, con la rete più capillare del Paese, formata da quasi 13mila Uffici Postali e circa 26mila portalettere, conferma la sua grande attenzione ai Piccoli Comuni e l’impegno nell’erogazione di nuovi servizi. L’Azienda, parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, continua dunque ad essere punto di riferimento per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione. Gli interventi in Provincia di Verona testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Peri (Dolcè)

L’Ufficio Postale di Peri (comune di Dolcé) passa da un’apertura di un giorno a settimana ad un’apertura di tre giorni a settimana (martedì, giovedì e sabato) con orario il martedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.

Lavagno e Quinzano

Gli Uffici Postali di Lavagno e Verona 22 via Degani (Quinzano) passano da un’apertura di tre giorni a settimana ad un’apertura di sei giorni a settimana con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare i 103 ATM Postamat della provincia di Verona oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM