Piani di Sicurezza dell’Acqua: a Villafranca un incontro pubblico

L'incontro si terrà venerdì 1° marzo alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Villafranca di Verona e verrà illustrato e spiegato il Piano di Sicurezza dell’acqua.

utenze domestiche acqua Piani di Sicurezza dell'Acqua

Un incontro pubblico con esperti di Acque Veronesi e dell’Ulss, amministratori e sindaci, per spiegare ai cittadini cosa sono i Piani di Sicurezza dell’Acqua, come funzionano e a cosa servono. Si terrà venerdì 1° marzo alle ore 20.30 presso l’Auditorium di Villafranca di Verona in piazza San Francesco e riguarderà il servizio idrico dei Comuni di Villafranca, Povegliano Veronese e Mozzecane.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Durante la serata, alla quale sono invitati a partecipare i cittadini residenti nei tre Comuni, verrà illustrato e spiegato il Piano di Sicurezza dell’acqua, uno strumento voluto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per garantire una sempre maggiore qualità dell’acqua di rete. Saranno presenti, oltre ai vertici di Acque Veronesi, i sindaci Roberto Dall’Oca (Villafranca), Roberta Tedeschi (Povegliano) e Mauro Martelli (Mozzecane) e la responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 9 Elisa Finco.

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM