Pia Opera Ciccarelli, il bollettino contagi del 9 ottobre

La fondazione ha pubblicato venerdì 9 ottobre il bollettino aggiornato dei contagi: dei residenti risultati positivi, sono 25 gli asintomatici, 10 i paucisintomatici e un sintomatico.

tamponi tampone

Martedì 6 ottobre sono stati tamponati tutti gli Ospiti e gli Operatori delle Residenze in indirizzo risultati negativi al primo giro di tamponi. Sono stati esclusi da questo round di tamponamenti i positivi e tutti rientreranno nello screening generale delle case in indirizzo che verrà effettuato il 19 ottobre salvo diversa comunicazione da parte dell’ULSS 9 Scaligera. 

Secondo quanto riportato nel bollettino, tutto il personale degli Uffici Amministrativi del Centro Monsignor Ciccarelli sono sottoposti ad uno screening straordinario: il tampone 0 è stato eseguito il 9 ottobre, il tampone 1 sarà effettuato il 15 ottobre e il tampone 2 il 26, salvo diversa disposizione da parte delle autorità sanitarie. 

«Il Presidente della Regione Veneto ha dichiarato pubblicamente che ai Visitatori che entreranno nei Centri Servizi saranno somministrati i tamponi rapidi. Rispetto a ciò si comunica che anche la nostra Fondazione sta attendendo dall’ULSS 9 Scaligera le linee operative» si legge nella nota.