“Persone, Fragilità, Comunità”, domani il convegno in Gran Guardia

Questo giovedì pomeriggio in Gran Guardia a Verona Cisl e Movimento Cristiano Lavoratori organizzano il convegno “Persone, Fragilità, Comunità”.

New call-to-action

Giovedì 11 maggio alle 15 nella Sala convegni del Palazzo della Gran Guardia a Verona si tiene il convegno dal titolo “Persone, fragilità,
Comunità” organizzato dalla Cisl di Verona, dalla categoria dei Pensionati della Cisl di Verona assieme al Movimento Cristiano Lavoratori.

I principali fili conduttori saranno la non autosufficienza, l’invecchiamento attivo e la cura delle persone in un contesto di “inverno” demografico.

LEGGI ANCHE: Zaia sui migranti: «Scandaloso che certi chiudano le frontiere»

«È nostra intenzione porre la riflessione su come una società in continua trasformazione che ridisegna la scala dei valori e dei bisogni, possa sollecitare nella nostra comunità l’apertura di un confronto concreto per dare risposte efficaci. Vogliamo ridisegnare un paradigma che coniughi sviluppo, crescita economica ed inclusione all’interno di un patto sociale che non lasci indietro nessuno» spiegano gli organizzatori.

Tra gli ospiti il Vescovo di Verona Domenico Pompili, la segretaria nazionale Cisl Daniela Fumarola e l’assessora del Comune di Verona Luisa Ceni.

LEGGI ANCHE: Aeroporto Catullo, approvato l’aumento di capitale da 30 milioni di euro

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM