Pedinava l’ex compagna. Arrestato per stalking

È finito agli arresti domiciliari per stalking un uomo di origini rumene di 37 anni che era già stato denunciato tre mesi fa dall’ex compagna. L’uomo, residente a Valeggio sul Mincio, era arrivato addirittura a pedinare la donna, che ha quindi nuovamente denunciato l’ex convivente ai carabinieri.

Era già stato denunciato tre mesi fa per stalking dall’ex convivente, ma non voleva saperne di essere escluso dalla vita della donna. Così ieri, un uomo di 37 anni di origini rumene è stato arrestato dai carabinieri di Valeggio sul Mincio.

Lo stalker, già noto alle forze dell’ordine, aveva un comportamento assillante e minaccioso nei confronti della donna. Dopo la denuncia al 37enne era stato vietato l’avvicinamento alla vittima, che aveva addirittura cambiato abitudini di vita pur di non incontrarlo. L’atteggiamento persecutorio dell’uomo però non era mai terminato, arrivando a pedinare la donna nei suoi spostamenti. Questa ha quindi riferito tutto ai Carabinieri che hanno ottenuto dal GIP del Tribunale di Verona l’ordine di detenzione domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, a Valeggio.