Pasqua: controlli di polizia intensificati in città

Con l’arrivo delle festività pasquali il questore di Verona ha deciso di intesificare i controlli della polizia nelle zone a rischio e a maggiore affluenza turistica. Sorvegliati speciali saranno i centri commerciali, in particolare Adigeo, e il casello autostradale di Verona Sud. Sotto controllo anche la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova grazie all’Ufficio Mobile di Polizia e alle pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Pasqua è alle porte e con essa un enorme flusso di turisti che, per l’occasione, si recano a Verona per passare le festività. Per questo la sicurezza sarà intensificata soprattutto nei luoghi a rischio e a maggior affluenza turistica.

La Polizia ha svolto nei giorni scorsi, e svolgerà in quelli a venire, controlli giornalieri del territorio. Sorvegliati speciali saranno anche i centri commerciali dove, nei prossimi giorni, saranno impiegate pattuglie di poliziotti che vigileranno l’area del Centro Commerciale Adigeo e del casello autostradale di Verona Sud.

Anche la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, luogo di grande passaggio di viaggiatori, rientra nel rafforzato dispositivo di sicurezza: qui, oltre all’Ufficio Mobile di Polizia, con cui verrà espletato un presidio di sicurezza sul piazzale antistante la stazione, verranno impiegate pattuglie di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Padova.