Non gli danno la precedenza ed estrae la pistola: arrestato 50enne
Ha tirato fuori la pistola minacciando l’automobilista con cui stava discutendo. È successo ieri in via Dal Cero dove l’uomo, un italiano 50enne incensurato, ha cercato di intimidire un altro conducente per una mancata precedenza usando una pistola non denunciata. Il 50enne è stato bloccato dai carabinieri di Verona e arrestato per porto illegale in luogo pubblico di armi e minaccia aggravata e condotto a casa agli arresti domiciliari.
Non gli aveva dato la precedenza e così, un 50enne italiano incensurato, ha deciso di minacciare il conducente autore dell’affronto estraendo una pistola.
L’episodio è avvenuto ieri in via Dal Cero, dove l’uomo, un disoccupato di San Martino Buon Albergo, ha intimidito un altro conducente con una pistola non regolarmente detenuta. Il 50enne, a bordo di una Fiat Croma, è stato quindi segnalato ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Verona che hanno provveduto all’arresto in corso Venezia.
Una volta perquisito, i militari hanno rinvenuto una pistola calibro 7.65, non denunciata, in tasca. Un’altra arma, sempre detenuta illegalmente, è stato trovata, invece, a casa dell’uomo. Ora il 50enne si trova agli arresti domiciliari per porto illegale in luogo pubblico di armi e minaccia aggravata
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














