Attimi di paura ieri sera intorno alle 20 nei pressi di via Olmo, a Montorio, dove un’auto impazzita ha seminato il panico tra gli automobilisti, come si può notare dal video inviatoci da un lettore.
La persona al volante, di cui sono ancora ignote le generalità, ha iniziato a percorrere la strada sbandando e urtando contro diversi veicoli rischiando anche di andare a sbattere contro un autobus che arrivava dal senso opposto.
L’auto ha poi terminato la propria corsa un centinaio di metri più avanti schiantandosi addosso ad un palo della luce. Sul posto la polizia locale per i rilievi.
Aggiornamento
Aveva un tasso alcolemico quasi sette volte oltre il limite, l’automobilista che ieri sera, a Montorio, ha danneggiato vari veicoli in sosta e ha fermato la corsa schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.
A bordo di una Land Rover, un 59enne italiano, che ha sbattuto contro vari veicoli e si è fermato in via Olivè dove sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale.
L’automobilista ha danneggiato un Fiat Ducato, una Fiat Cinquecento e un ciclomotore Piaggio. Il cittadino è stato segnalato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza; rischia una condanna da 12 a 24 mesi d’arresto, 3mila euro di multa e la revoca della patente, che potrà essere conseguita solo dopo tre anni dalla data del sinistro.
L’incidente è stato ripreso da un altro automobilista e il video, caricato su messaggistica istantanea e social network, è diventato virale.