Incidente frontale a Torri del Benaco, un morto

Nel tragico episodio, tra Punta San Vigilio e Torri del Benaco, sono rimaste coinvolte tre persone. Trasportati da elicottero e ambulanza a Peschiera due feriti, mentre per la terza, purtroppo, a nulla sono valsi gli interventi di soccorso.

Tragico incidente frontale tra una Hyundai Tucson e una Golf attorno alle 15 di oggi pomeriggio, tra Punta San Vigilio e Torri del Benaco, in località Acque Fredde. Tre le persone coinvolte, di cui una deceduta sul posto.

La conducente della Hyundai, una donna di 68 anni di Adria, ha perso il controllo della sua auto a causa di un improvviso malore, finendo per scontrarsi frontalmente con la Golf, con a bordo due persone, rimaste ferite nell’impatto.

Intervenuti sul luogo dell’incidente un elicottero e due ambulanze con infermiere, oltre ai Carabinieri di Torri del Benaco, che hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Peschiera i due feriti, uno in codice giallo e uno in codice rosso. A nulla sono valsi i soccorsi per la conducente della Hyundai, che purtroppo è deceduta sul posto per arresto cardiaco. La salma della donna è stata restituita ai familiari, secondo la disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.