Incidente frontale a Torri del Benaco, un morto
Tragico incidente frontale tra una Hyundai Tucson e una Golf attorno alle 15 di oggi pomeriggio, tra Punta San Vigilio e Torri del Benaco, in località Acque Fredde. Tre le persone coinvolte, di cui una deceduta sul posto.
La conducente della Hyundai, una donna di 68 anni di Adria, ha perso il controllo della sua auto a causa di un improvviso malore, finendo per scontrarsi frontalmente con la Golf, con a bordo due persone, rimaste ferite nell’impatto.
Intervenuti sul luogo dell’incidente un elicottero e due ambulanze con infermiere, oltre ai Carabinieri di Torri del Benaco, che hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Peschiera i due feriti, uno in codice giallo e uno in codice rosso. A nulla sono valsi i soccorsi per la conducente della Hyundai, che purtroppo è deceduta sul posto per arresto cardiaco. La salma della donna è stata restituita ai familiari, secondo la disposizione dell’Autorità giudiziaria.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





