Grande successo per Verona Fashion Days: show in passerella, business in Camera di Commercio

Uno show strepitoso sabato 21 settembre, presentato da Jo Squillo. Oggi sono in corso le visite aziendali per chiudere in bellezza i Veronafashiondays.

Farfalle d’argento incantano il pubblico dando il via, sabato 21 settembre, all’ottava edizione di VeronaFashion. Per la prima volta la kermesse scaligera dedicata al comparto moda dalla Camera di Commercio di Verona ha inaugurato un nuovo format, il VeronaFashionDays, e si è spostata nelle Gallerie Mercatali di Veronafiere.

Gallerie che, quale esempio di archeologia industriale, rievocano il dinamismo delle imprese veronesi. A sfilare in passerella sono state 31 realtà della moda, dall’eleganza delle sartorie, alla vivacità della moderno abbigliamento sportivo e pop. Le diverse anime della moda, magistralmente presentate dalla conduttrice di programmi di moda Jo Squillo,  hanno mostrato le loro migliori produzioni a un folto pubblico di operatori del settore. In platea erano presenti anche buyer russi e svizzeri. Ieri le imprese hanno incontrato le delegazioni per avviare concrete sinergie e opportunità di business in oltre 130 meeting d’affari. Oggi sono in corso le visite aziendali per chiudere in bellezza l’edizione di Verona Fashion Days.