Domani l’ultimo saluto ad Alvise Trincanato

Il giovane 29enne si è spento sabato, dopo aver lottato per giorni contro la morte.

alvise trincanato

A dieci giorni dall’incidente che ne ha causato la morte, si terranno domani alle 17 nella Chiesa di San Nicolò all’Arena i funerali di Alvise Trincanato.

Il giovane 29enne si è spento sabato, dopo aver lottato per giorni contro la morte. Il 6 luglio scorso, in bicicletta, si era scontrato con uno scooter in via Cavour.

«È stato chiamato, in tremendo anticipo, in quel nuovo mondo lontano vogliamo sperare ricco anche di architettura, arte e storia che tanto amava», lo hanno salutato così, gli amici dell’associazione River su Facebook. «Un po’ Venezia, un po’ Verona e un po’ questo mondo con tutte le cose belle che ha fatto, che ha visto e vissuto e tutte quelle che doveva ancora vedere e vivere. Sarà un mondo perfetto quello lontano da dove ci sta guardando ora ma con la sua ironia troverà sicuramente qualcosa da sistemare anche là. Alvise è tanto per noi, è parte di noi e rimarrà qui, con noi, con il suo sorriso, il suo impegno e la sua generosità. Siamo vicini con affetto alla mamma, papà e a Pietro».

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.