Coronavirus, in isolamento un’addetta dell’albergo dove ha soggiornato la coppia cinese

Si trova in isolamento, in via precauzionale, l'addetta dell'albergo veronese dove ha soggiornato la coppia cinese ora ricoverata allo Spallanzani.

policlinico-borgo-roma test coronavirus decessi a verona
Il policlinico di Borgo Roma

È stata ricoverata al Policlinico di Borgo Roma, in via precauzionale, insieme ai due figli, l’addetta dell’albergo di Verona dove ha soggiornato la coppia cinese ora in prognosi riservata allo Spallanzani di Roma. A chiamare i sanitari è stato il marito della donna, colpita da febbre mentre era a casa; la donna è stata portata in isolamento per essere sottoposta ai test assieme ai due figli.

Secondo i risultati del primo test effettuato sulla donna, non si tratterebbe di Coronavirus, ma di una semplice sindrome influenzale. Il test effettuato al Dipartimento malattie infettive del Policlinico di Verona è dunque risultato negativo. A riferirlo sono fonti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata.

Per la conferma definitiva si attende però il test effettuato all’Istituto Spallanzani e quello dell’ospedale di Padova, centro di riferimento regionale per il Coronavirus. (ANSA).