Albisano, operaio cade da un’impalcatura

L'incidente è accaduto in un cantiere edile a Torri del Benaco, in via San Zeno. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

cade in bici
Foto d'archivio

Una giornata tragica, quella di oggi, che ha visto susseguirsi due incidenti sul lavoro nel veronese, prima a Cellore di Illasi e poi ad Albisano. Nella mattinata, infatti, un agricoltore pensionato ha perso la vita a causa del ribaltamento del trattore con cui stava lavorando e dentro al quale è rimasto imprigionato, rovesciandosi in una scarpata.

Un secondo incidente si è in seguito verificato in un cantiere edile a Torri del Benaco, e precisamente in via San Zeno, dove un operaio è rimasto ferito, mentre era all’opera, cadendo da una impalcatura. L’uomo, che non ha mai perso coscienza e che non sarebbe in pericolo di vita, è stato soccorso da un’ambulanza e da un’automedica del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Peschiera del Garda. Sarà compito dello Spisal, il Servizio prevenzione igiene e sicurezza ambienti di lavoro, fare luce sulle dinamiche e sulle modalità in cui si è svolta la vicenda.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.