I negozi etnici di Veronetta e Borgo Roma nel mirino dei controlli di carabinieri e polizia locale. Un centinaio gli esercizi monitorati e 8mila euro, in totale, le sanzioni emesse.
Controlli e multe per 8mila euro. È il bilancio dell’attività di carabinieri e polizia locale, impegnati sul territorio per verificare circa cento di negozi etnici su disposizione del prefetto Salvatore Mulas, che aveva richiesto alle forze dell’ordine di monitorare questi esercizi commerciali nelle zone di Veronetta e Borgo Roma.
Sono scattate le multe per alcuni negozi e, in un caso, è stato necessario anche l’intervento del Settore igiene per le cattive condizioni di conservazione di carne e di pesce. In conferenza stampa il tenente Silvana Fabbricatore e il comandante della polizia locale Luigi Altamura hanno comunicato che i controlli proseguiranno nei prossimi mesi in altre zone del territorio veronese.