Natasha Stefanenko in visita al Museo Nicolis di Villafranca

Natasha Stefanenko ha trascorso qualche giorno a Verona e dintorni alla scoperta delle unicità del territorio. «L’accostamento con gli influencer è una nuova iniziativa che rientra nel progetto "Veneto - The land of Venice", un’opportunità rivolta a tutti gli stakeholder del turismo, nata per promuovere il territorio regionale» afferma Silvia Nicolis.

Natasha Stefanenko ha trascorso qualche giorno a Verona e dintorni alla scoperta delle unicità del territorio. Tappa per lei e la famiglia è stata anche il Museo Nicolis, eccellenza scaligera con alcune delle collezioni più blasonate esistenti, fra le quali una esclusiva di automobili rappresentativa del ‘900. 

Accompagnati da Silvia Nicolis, presidente del Museo, Natasha Stefanenko insieme al marito Luca Sabbioni e alla già popolarissima figlia Sasha, hanno potuto ammirare la collezione delle vetture che hanno tracciato la storia della meccanica, della moda, del design e del cinema. 

Decine le immagini e video condivisi sui social a bordo della prestigiosa Isotta Fraschini del 1929, amata da Rodolfo Valentino e Gabriele D’Annunzio o della Bugatti tipo 49 del 1931, ultimo capolavoro di Ettore Bugatti. Divertenti le gag con il marito a bordo della Lancia Astura Mille Miglia del 1938 e della BMW Isetta del 1958, a conferma della simpatia che ha reso popolare Natasha Stefanenko. 

Conclusa la giornata a Valeggio sul Mincio per degustare i famosi tortellini del ristorante “Alla Borsa”, accompagnati dal coinvolgente racconto di Nadia Pasquali. 

«L’accostamento con gli influencer è una nuova iniziativa che rientra nel progetto “Veneto – The land of  Venice” – spiega Silvia Nicolis “ – un’opportunità rivolta a tutti gli stakeholder del turismo, nata per promuovere il territorio regionale, ideata dalla Regione Veneto e coordinata a Verona dalla Camera di Commercio».  

A rafforzare l’importanza del posizionamento di un brand turistico on-line, la recente conquista del premio  “Travelers’ Choice Award 2020” che colloca il Museo Nicolis nel 10% delle migliori attrazione del mondo, secondo Tripadvisor.  

«Nonostante sia stato un anno molto impegnativo per il turismo globale, abbiamo voluto premiare le iniziative e gli ottimi risultati raggiunti dai nostri partner» afferma Kanika Soni, Direttore Commerciale di Tripadvisor. «I vincitori del premio sono amati per le eccezionali doti di qualità e servizio, fonte di ispirazione per tutti i visitatori che si affacciano alle prossime nuove avventure verso le bellezze del Mondo».