Nel corso di un controllo di polizia, ha consegnato agli operatori una carta di identità rumena risultata poi contraffatta. È così che venerdì è finita nei guai una 27enne a Verona, arrestata dagli agenti delle Volanti per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
È accaduto venerdì pomeriggio, intorno alle 16.30, quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti in via Molinara, a seguito della segnalazione giunta alla centrale operativa della Questura di Verona di una lite in strada.
LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella
Agli operatori che stavano procedendo all’identificazione delle persone presenti sul posto, la giovane ha esibito una carta di identità rumena in corso di validità, che presentava alcune anomalie che hanno insospettito gli agenti.
Da un controllo più approfondito, è infatti emerso che il documento di identificazione era contraffatto.
Sabato mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha accolto la richiesta di patteggiamento, condannando la giovane alla pena di 10 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa.
LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM