Monteforte d’Alpone: arrestato pregiudicato irregolare

New call-to-action

Doveva essere incarcerato a novembre per alcuni reati commessi a Domegliara nel 2015. Ieri sera l’uomo, di origini indiane, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale.

Dopo aver tentato di eludere i controlli dei carabinieri, senza successo, ha cercato di nascondere la sua vera identità. È successo nella serata di ieri, 21 febbraio, nel corso di un pattugliamento a Monteforte d’Alpone.

L’uomo, non conosciuto in zona, ha insospettito gli agenti con il suo atteggiamento schivo, portandoli ad effettuare dei controlli. Dopo gli accertamenti, che hanno fatto scoprire ai militari la falsa identità dichiarata dall’uomo, è emerso che per il fermato, originario dell’India pregiudicato e irregolare, era stato emesso un ordine di carcerazione per scontare sette mesi e 28 giorni di reclusione. L’uomo era, infatti, ricercato da novembre per i reati di atti osceni, furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, tutti commessi nell’aprile 2015 nella frazione di Domegliara di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

L’indiano, classe ’61, è stato accompagnato nel carcere di Verona Montorio.