Manuel Scalzotto positivo al Covid

Il presidente della Provincia di Verona ha annunciato poco fa sul proprio profilo Facebook di essere risultato positivo all'ultimo tampone: «Sono a casa in quarantena e per ora sto bene».

Manuel Scalzotto presidente della Provincia di Verona
Manuel Scalzotto, presidente della Provincia di Verona e sindaco di Cologna Veneta
New call-to-action

Il presidente della Provincia di Verona e sindaco di Cologna Veneta Manuel Scalzotto ha contratto il Coronavirus. A dichiararlo è lui stesso sul proprio profilo Facebook: «Care amiche e cari amici, questa mattina è arrivato il risultato del tampone di conferma: sono positivo al Covid. Sono a casa in quarantena e per ora sto bene. – scrive il presidente – Come e quando sia successo mi è davvero difficile capirlo. Ho fatto diversi test in passato, l’ultimo la settimana scorsa, tutti negativi. Al momento sono negative anche le persone con cui ho lavorato nei giorni scorsi e questo mi rasserena».

«Sono sempre stato attento ma questo virus è subdolo e quel che mi sento di dirvi è di essere molto, molto, molto accorti. Sono a casa ma non ho mai smesso di lavorare. Al telefono e al computer a disposizione dei miei concittadini e dei colleghi amministratori. Quindi, se avete necessità, chiamatemi senza porvi problemi».