Luca Vallenari è stato nominato mercoledì coordinatore regionale Forza Italia Giovani Veneto. A motivare la designazione sono arrivate le parole del coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani, Stefano Benigni: «L’operazione rientra in un’importante riorganizzazione del movimento giovanile che ha l’obiettivo di dare nuovo slancio alle attività su tutto il territorio nazionale per sostenere con ancora più forza ed entusiasmo le nostre battaglie e difendere i valori in cui crediamo. Con le nuove nomine – ha proseguito – ho voluto premiare l’impegno, la passione e il sacrificio di chi in questi anni si è speso sul territorio, nelle amministrazioni locali o nelle università. Oggi più che mai, il rilancio e l’affermazione di Forza Italia richiedono la preziosa collaborazione di tutti i componenti del movimento giovanile».
L’investitura di Vallenari è frutto del lavoro svolto negli anni come coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, ruolo che gli ha consentito di conoscere e cooperare con numerosi giovani amministratori, professionisti e studenti universitari con alle spalle esperienze importanti. Ora, il compito che lo attende sarà quello di coordinare e valorizzare le loro capacità affinché diventino un valore aggiunto per lo sviluppo di Forza Italia in Veneto.
Immediati, i ringraziamenti rivolti a Stefano Benigni da parte del nuovo coordinatore: «Credo che il modo migliore per ringraziare il coordinatore nazionale sia fare del mio meglio per dimostrarmi all’altezza di questo incarico. Ci tengo a ringraziare il coordinamento provinciale di Verona per il supporto e la fiducia accordatami in questi anni, in particolare il mio coordinatore Claudio Melotti, il consigliere regionale Alberto Bozza, il già senatore Massimo Ferro e la coordinatrice di Azzurro Donna per Verona, Paola Boscaini. Fin da subito mi spenderò con il coordinatore regionale Flavio Tosi affinché si possa costruire un percorso significativo per il rilancio del movimento giovanile nella nostra regione».
Una Verona che ritrova centralità nel partito di Silvio Berlusconi, come sottolinea il coordinatore provinciale Claudio Melotti: «Il presidente Berlusconi, a cui va il nostro sentito augurio di pronta guarigione, sta attuando una riorganizzazione finalizzata a rafforzare la capillarità territoriale del partito e, da Verona, Forza Italia manda segnali di vitalità importanti, con una filiera politica presente a livello provinciale, regionale, giovanile e femminile».
Leggi anche: Autonomia Veneto, duemila giorni dal referendum. Zaia: «Il cammino continua»
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM