Lo IUSVE piange il prof. Giovanni Claudio Noventa

Il docente stabile nell'area di Comunicazione ed educazione dell'Istituto Universitario Salesiano Venezia (con sede anche Verona) è venuto a mancare dopo una lunga malattia. Grande il cordoglio anche attraverso i social.

Giovanni Claudio Noventa
Giovanni Claudio Noventa

«Con profonda tristezza comunichiamo che oggi è venuto a mancare, dopo lunga malattia, il prof. Giovanni Claudio Noventa, docente stabile nell’area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE e prima docente nel ITT grafico San Marco» si legge così in un post pubblicato ieri sul profilo ufficiale dell’Istituto Universitario Salesiano Venezia (con sede anche Verona).

LEGGI LE ULTIME NEWS

Tra i fondatori dell’Area di Comunicazione ed educazione, è sempre stato appassionato del suo lavoro e di ciò che di bello comunica l’arte e la vita, passione che ha saputo trasmettere ai suoi studenti. E’ stato fino all’ultimo momento insieme all’amico e collega prof. Aurelio Chinellato, anch’egli docente IUSVE.

«Lo ricordiamo con gratitudine per la sua competenza, la sua umanità e amicizia e lo affidiamo all’amore dell’Eterno Padre» si legge ancora nel post. I funerali saranno giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 15.30, presso la Chiesa di Martellago, a Venezia.

LEGGI ANCHE: Cosa fare a Verona e provincia questo weekend

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv