Legnago: tir a fuoco in Transpolesana, trasportava uva

Il mezzo pesante, che trasportava 210 quintali di uva da tavola stoccate in cassette di cartone, ha preso fuoco sulla Transpolesana all'altezza di Legnago.

Vigili del fuoco Transpolesana

Dalle ore 14.30 di oggi, martedì 6 settembre, i Vigili del fuoco sono impegnati per l’incendio di un autoarticolato sulla SS 434 Transpolesana nel comune di Legnago.

Il mezzo pesante, che trasportava 210 quintali di uva da tavola stoccate in cassette di cartone, ha preso fuoco, mentre viaggiava in direzione Verona, tra le uscite di Vangadizza e San Pietro. L’autista accortosi del fumo è riuscito a fermare il mezzo e sganciare il trattore dal semirimochio.

LEGGI ANCHE: Morte Rebellin, Bartoletti: «Davide come Michele. Come troppi altri!»

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Legnago e da Verona con 3 mezzi e 9 uomini hanno lavorato per domare le fiamme e poi effettuare il minuto spegnimento e la messa in sicurezza dell’area.

Successivamente si è provveduto a trasbordare il carico su un altro autoarticolato per poi rimuovere la carcassa del mezzo. Durante l’intervento si è reso necessario chiudere il tratto stradale al traffico, in direzione Verona, istituendo un uscita obbligatoria a Vangadizza con rientro a San Pietro. Le operazioni sono ancora in corso e termineranno intorno alle ore 20 con la riapertura del tratto stradale.

LEGGI ANCHE: Cassani ricorda Rebellin: «Era la passione per il ciclismo fatta persona»

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv