In pianura e in qualche fondovalle iniziali foschie, nebbie, nubi basse in successivo parziale dissolvimento. In seguito il cielo sarà da poco a parzialmente nuvoloso sulle zone montane, in prevalenza nuvoloso in pianura salvo possibili parziali e temporanee schiarite. Nel pomeriggio tendenza a generale aumento della nuvolosità a partire da ovest fino a cielo nuvoloso/molto nuvoloso entro sera.
LEGGI ANCHE: Prostituzione: un locale sequestrato a Verona e due uomini ai domiciliari
- Precipitazioni. Fino a buona parte del pomeriggio generalmente assenti o al più deboli locali e intermittenti (probabilità medio-bassa 25-50%). Dalla sera aumento della probabilità fino ad alta (75-100%) di precipitazioni da sparse a diffuse su zone montane, pedemontane e settentrionali della pianura, a fine giornata possibile qualche precipitazione anche sul resto della pianura. Limite della neve intorno ai 2200 m.
- Temperature. Sulle zone montane minime in aumento, in calo in quota, massime in diminuzione. In pianura senza notevoli variazioni in entrambi i valori.
- Venti. In pianura al mattino deboli variabili, nel corso del pomeriggio venti tendenti a disporsi dai quadranti orientali e sud-orientali sulla costa dove tenderanno a rinforzare fino a moderati/tesi a fine giornata. In quota da sud-ovest moderati al mattino e tesi/forti al pomeriggio/sera.
- Mare. Da calmo a poco mosso, tendente a mosso a fine giornata.
LEGGI ANCHE: Pressana, cade nella cisterna e perde la vita
Segnalazione
Dalla tarda serata di giovedì 3 e nel corso di venerdì 4 fase di tempo perturbato, a tratti instabile. Sono previste precipitazioni diffuse con quantitativi consistenti, localmente abbondanti su zone montane e pedemontane. Fino alla prima parte di venerdì rinforzi di Scirocco sulla costa e dai quadranti meridionali in quota.
LEGGI ANCHE: L’ex fidanzato la rivede e la minaccia di morte: fermato dalla Polizia
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM