Giornata nera per le tangenziali di Verona. Questa mattina i lavori di riasfaltatura hanno creato rallentamenti e code in tangenziale nord. Nel pomeriggio un incidente ha bloccato completamente la tangenziale sud verso Vicenza.
LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella
Camion ribaltato: bloccata la tangenziale sud di Verona
Un camion si è ribaltato questo pomeriggio, giovedì 7 settembre, in tangenziale sud di Verona, direzione est-Vicenza. Sul tratto di strada, all’altezza di Palazzina, si è riversato il contenuto del cassone del camion.
Traffico bloccato e lunghe code.
L’avviso della Polizia locale di Verona: «Evitare il transito sulla tangenziale sud tra uscita SS434 e Vago, code e rallentamenti». Riapertura non prima della serata di oggi.
+++ATTENZIONE+++TRAFFICO BLOCCATO PER INCIDENTE IN TANGENZIALE SUD TRA USCITA SS434 E CA' DEL BUE: RIAPERTURA NON PRIMA DELLA SERATA DI 0GGI: EVITARE LA ZONA
— Verona Mobilità (@Veronamobile) September 7, 2023
AGGIORNAMENTO
+++ATTENZIONE+++TANGENZIALE SUD CHIUSA PER INCIDENTE: INIZIANO A BREVE I LAVORI DI ASFALTATURA: POSSIBILE RIAPERTURA GIA' NELLA NOTTE DALLE ORE 4 DI VENERDÌ 8 SETTEMBRE
— Verona Mobilità (@Veronamobile) September 7, 2023


Guarda il video dal luogo dell’incidente
LEGGI ANCHE: Il prefetto incontra i sindaci di Lessinia e Valpolicella
Passione in tangenziale nord
Sono giorni intensi quelli che stanno vivendo gli automobilisti che percorrono la tangenziale che collega la Valpolicella al casello autostradale di Verona Nord sulla A22, alla bretella di Verona e alle altre superstrade. La causa di questo turbolento scenario è da attribuire ai lavori in corso per la riasfaltatura di una corsia in direzione Verona Nord, aggravati dal costante afflusso di veicoli su questa importante arteria stradale. Ogni giornata si trasforma così in un’odissea senza fine per coloro che si avventurano in questo tratto.
In particolare questa mattina, nell’orario di punta, tra le otto e le nove, la situazione è stata particolarmente drammatica per molti automobilisti, che hanno evidenziato come il traffico sia rimasto bloccato per quasi un’ora, per poi procedere a rilento.
La situazione va avanti da svariati giorni, e non accenna a migliorare, a causa dell’elevatissimo afflusso di cittadini che transitano per quest’arteria.
LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM