Lavori di Acque Veronesi: i divieti in città

Nuovi interventi di manutenzione e riammodernamento da parte di Acque Veronesi in città. In particolare lunedì 4 giugno per un’operazione di verifica straordinaria sul collettore fognario di via Duomo sarà vietato il transito alle autovetture nella via. Mentre martedì  è previsto un intervento di manutenzione straordinaria ai sottoservizi di via delle Benedettine con conseguente divieto di transito e sosta. Sempre martedì cantiere anche in vicolo Brusco.

Scatterranno i divieti di transito alle autovetture in tutta la via, ad eccezione dei residenti, a partire da lunedì 4 giugno per un’operazione di verifica straordinaria sul collettore fognario di via Duomo da parte di Acque Veronesi.

Per quanto riguarda martedì, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria ai sottoservizi di via delle Benedettine, nei pressi di Piazza del Popolo. Per l’intera giornata saranno vietati il transito e la sosta e saranno apportate modifiche alla viabilità nelle vie limitrofe. Sempre martedì è programmato un cantiere in vicolo Brusco, in zona Castelvecchio, dove saranno vietate la sosta ed il transito per i successivi due giorni.