Lavori a Verona in Via dell’Esperanto: istituito il senso unico alternato

Da oggi e per tutta la settimana saranno in corso i lavori di allargamento del marciapiede di via dell’Esperanto a Verona, all’altezza del civico 2 e la realizzazione di rampe pedonali su via Roncisvalle.

via esperanto
L'intersezione tra Via dell'Esperanto e Via Roncisvalle, dove sono partiti oggi i lavori

Oggi, lunedì 22 novembre, iniziano i lavori di allargamento del marciapiede di via dell’Esperanto, all’altezza del civico n.2 e la realizzazione di rampe pedonali su via Roncisvalle. Verrà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo per tutti i veicoli in via Scuderlando e in via Dell’Esperanto, nel tratto di strada compreso tra il civico 448 di via Scuderlando e il civico 2 di via Dell’Esperanto, con divieto di sosta e facoltà di rimozione in ambo i lati.

Leggi anche: Borgo Roma, da oggi chiusa per lavori via delle Menegone

Divieto di transito inoltre per tutti i veicoli in via Roncisvalle, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Scuderlando e l’intersezione con via Durlindana, e nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Roncisvalle e l’intersezione con via Angelica. In entrambi i tratti sarà vietata la sosta con facoltà di rimozione su ambo i lati. La durata dei lavori sarà di circa una settimana.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM