La digitalizzazione al centro del nuovo appuntamento della 19^ SVF

Dopo le puntate dedicate alle associazioni di categoria, agli operatori del mercato energetico e dei settori bancario e assicurativo, si è svolto giovedì 16 novembre il quarto appuntamento della 19^ Settimana Veronese della Finanza, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona. L'incontro è stato dedicato alla digitalizzazione, alle nuove tecnologie, cybersecurity e intelligenza artificiale.

20231116-scv-foto-gruppo (7)

Digitalizzazione, cybersecurity, intelligenza artificiale. Queste alcune delle tematiche che sono state affrontate durante il quarto appuntamento della 19^ Settimana Veronese della Finanza, che si è svolto nella sede dell’ordine degli ingegneri giovedì 16 novembre.

Tra i relatori della serata, organizzata dall’associazione Verona Network e dalla redazione di Verona Economia, Mattia Zago, consigliere dell’Ordine ed esperto di cybersecurity, Stefano Lappa, membro del board del Gruppo Contec, Michelangelo Bottesini, Head of Fintech di TeamSystem e Alberto Valente, Amministratore Delegato di Plumake srl. Ad aprire l’incontro, i saluti dell’assessore della Regione Veneto all’Agenda Digitale 2025, Francesco Calzavara.

Guarda il servizio