Jovanotti mette all’asta i 13 enormi lampadari del tour

Saranno messi all’asta i 13 lampadari che dalla settimana scorsa, e fino a domani sera, illuminano il palco dell’Arena per Lorenzo Live 2018, il tour di Jovanotti. Il sito che batterà l’asta (aperta fino a fine giugno) è la piattaforma benefica CharityStars. Ogni lampadario è collegato ad una onlus alla quale andrà l’incasso del lampadario a lei collegato.

Carichi di cristalli, ideati da Jovanotti e progettati da Claudio Santucci di Giò Forma. Sono i 13 grossi lampadari che da martedì 15 maggio e fino a domani sera saranno appesi in Arena parte della scenografia di Lorenzo Live 2018, il tour di Jovanotti, e che saranno messi all’asta per beneficenza.

I lampadari saranno messi in vendita (fino a fine giugno) sulla piattaforma benefica CharityStars e ogni esemplare sarà collegato ad una onlus alla quale andrà l’incasso del lampadario a lei collegato. Un gesto disinteressato che eviterà a questi “pezzi” di design tecnologico di non finire in un magazzino a impolverarsi e che permetterà di aiutare migliaia di persone.

Le 13 associazioni/onlus a cui saranno destinati i ricavi sono: Save the children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione MissionBambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.