Investito un ciclista 19enne a Verona, è grave

Un ciclista di 19 anni è stato investito in via del Commercio a Verona, oggi intorno alle 14.30. È stato trasportato in gravi condizioni a Borgo Trento.

Ciclista investito verona in via del Commercio
Ciclista investito in via del Commercio a Verona

Intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 21 aprile, un ciclista di diciannove anni è stato investito in via del Commercio a Verona, zona Zai-Borgo Roma.

Il giovane è stato intubato e trasportato in codice rosso all’Ospedale di Borgo Trento. I soccorritori del 118 sono intervenuti con automedica e ambulanza. Sul posto anche la Polizia Locale.

Il ciclista, secondo quanto riporta la Polizia Locale di Verona, ha 19 anni. Precedentemente era stato indicato come “sedicenne”.

Aggiornamento: la ricostruzione della Polizia Locale di Verona

Grave incidente stradale questo pomeriggio all’incrocio semaforico tra viale del Commercio e via Copernico, dove si sono scontrati un 19enne, cittadino marocchino e residente a Verona, a bordo di una bicicletta e una Volkswagen Polo condotta da un 22enne veronese.

L’impatto è stato molto violento, come dimostrato dalla rottura del parabrezza, e i soccorritori hanno intubato il giovane ciclista trasportandolo in codice rosso al Polo Confortini. Sul posto sono intervenute due pattuglie per i rilievi. Ancora in corso di accertamento da parte del Reparto Motorizzato della Polizia locale le cause dell’incidente.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv