Investito un ciclista 19enne a Verona, è grave

Un ciclista di 19 anni è stato investito in via del Commercio a Verona, oggi intorno alle 14.30. È stato trasportato in gravi condizioni a Borgo Trento.

Ciclista investito verona in via del Commercio
Ciclista investito in via del Commercio a Verona

Intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 21 aprile, un ciclista di diciannove anni è stato investito in via del Commercio a Verona, zona Zai-Borgo Roma.

Il giovane è stato intubato e trasportato in codice rosso all’Ospedale di Borgo Trento. I soccorritori del 118 sono intervenuti con automedica e ambulanza. Sul posto anche la Polizia Locale.

Il ciclista, secondo quanto riporta la Polizia Locale di Verona, ha 19 anni. Precedentemente era stato indicato come “sedicenne”.

Aggiornamento: la ricostruzione della Polizia Locale di Verona

Grave incidente stradale questo pomeriggio all’incrocio semaforico tra viale del Commercio e via Copernico, dove si sono scontrati un 19enne, cittadino marocchino e residente a Verona, a bordo di una bicicletta e una Volkswagen Polo condotta da un 22enne veronese.

L’impatto è stato molto violento, come dimostrato dalla rottura del parabrezza, e i soccorritori hanno intubato il giovane ciclista trasportandolo in codice rosso al Polo Confortini. Sul posto sono intervenute due pattuglie per i rilievi. Ancora in corso di accertamento da parte del Reparto Motorizzato della Polizia locale le cause dell’incidente.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM