Investimento sui binari, disagi fra Verona e Vicenza

Disagi alla circolazione ferroviaria fra Verona e Vicenza nel primo pomeriggio di oggi a causa di un investimento sui binari. Rallentamenti per gli accertamenti delle autorità.

treno alta velocità castelnuovo tav
Foto d'archivio

Una persona è stata investita sui binari nel tratto fra Altavilla e Vicenza intorno alle 13.45. La circolazione è stata in un primo momento sospesa e ora risulta rallentata per gli accertamenti delle autorità.

I treni Alta Velocità, EuroCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza, mentre i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

LEGGI ANCHE: Bovolone, caduta fatale in Vespa per un 42enne. Era iscritto alla 1000 km

Fa sapere Trenitalia inoltre: «Il treno FR 9727 Milano Centrale (12:45) – Venezia Santa Lucia (15:12) è instradato sul percorso alternativo tra Verona e Padova via Bologna con un maggior tempo di percorrenza previsto di 120 minuti. Oggi non ferma a Vicenza. I passeggeri da e per Vicenza possono rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia. Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno».

Aggiornamento – ore 17

La circolazione permane rallentata, ancora in corso gli accertamenti. I treni Alta Velocità, EuroCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 50 minuti. Il solo treno FR 9740 Venezia Santa Lucia (14:48) – Milano Centrale (17:15) viaggia con un maggior tempo di percorrenza di 80 minuti.

I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Il treno FR 9727 Milano Centrale (12:45) – Venezia Santa Lucia (15:12) è instradato sul percorso alternativo tra Verona e Padova via Bologna con un maggior tempo di percorrenza previsto di 120 minuti. Oggi non ferma a Vicenza. I passeggeri da e per Vicenza possono rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

LEGGI ANCHE: Verona, pronto l’intervento di pulizia straordinaria di ventimila caditoie

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM