Una Pasquetta di dolore sulle strade veronesi. Due giovanissimi, 19enni, nella serata di lunedì 18 aprile, sono morti in seguito a uscite di strada autonome a Rivoli Veronese e ad Angiari.
A Bardolino invece, questa mattina, un ciclista 59enne ha avuto un malore mentre si trovava in via Europa Unita ed è deceduto.
L’incidente di Rivoli Veronese
La prima vittima è Nicola Partelli, quasi 20 anni: era lui alla guida del pick up, ma a bordo c’erano altri due coetanei, un ragazzo e una ragazza, rimasti illesi. Il mezzo, mentre percorreva una strada bianca in località Cristane, verso l’abitazione del giovane, si è ribaltato ed è rimasto coricato su un fianco.
Nulla da fare per il giovane conducente, inutili i soccorsi del 118. I Vigili del fuoco hanno solo potuto liberare il corpo ormai senza vita dalle lamiere.
LEGGI ANCHE: AOUI di Verona, dal 30 gennaio cambiano i numeri del CUP
L’incidente di Angiari
Intorno alla mezzanotte fra lunedì e martedì, in via Lungo Bussè ad Angiari un 19enne di Roverchiara, alla guida di una Lancia Ypsilon, è andato a sbattere contro il muro di recinzione della sede dell’azienda Vippell.
Anche in questo caso i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
LEGGI ANCHE: Ondata di furti in garage e auto nel Veronese, arrestato ladro seriale

Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM