Incidente sulla Transpolesana: muore un ragazzo di 27 anni
La vittima, residente nel rodigino, avrebbe perso il controllo della vettura andandosi a schiantare in un fossato. Il ragazzo è morto sul posto.
È passato un solo giorno e le strade veronesi sono nuovamente testimoni di un altro incidente mortale. Questa volta a perdere la vita è stato un ragazzo di 27 anni che, stava percorrendo la Transpolesana in direzione sud e che ha perso il controllo del veicolo tra Vangadizza e Villa Bartolomea.
La tragedia si è verificata ieri, 12 febbraio, intorno alle 18. 30, quando la Ford Focus guidata da Michael Minetto, ventisettenne residente a Canda, nel rodigino, si è ribaltata nel fossato al lato della strada. Il giovane, che indossava le cinture di sicurezza, viaggiava solo e non ha coinvolto altre auto nello scontro. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dell’uomo, che è deceduto in seguito alle ferite dell’incidente.
Sul luogo sono arrivati anche i Carabinieri, che dopo aver eseguito i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente hanno deviato il traffico su una strada secondaria.
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






