Incidente in moto a Nassar: è morta Silvia Persi

È morta giovedì scorso Silvia Persi, la ragazza di Pescantina coinvolta in un incidente a bordo di una moto guidata dal fidanzato e diretta in città. Oggi l’ultimo saluto alla giovane.

Si svolgeranno oggi alle 16, nel duomo di San Lorenzo a Pescantina, i funerali di Silvia Persi, la giovane di 27 anni morta giovedì scorso, quattro giorni dopo il terribile incidente che l’aveva vista coinvolta con il fidanzato.

Sabato scorso, infatti, Silvia stava percorrendo la strada in località Nassar a bordo di una Harley Davidson condotta dal ragazzo, quando ad un tratto sono andati a sbattere con un furgoncino dell’Istituto assistenza anziani guidato da una donna di 46 anni che stava uscendo da un distributore. Ad avere la peggio, nell’impatto, è stata proprio Silvia, che è stata sbalzata dalla moto cadendo rovinosamente sull’asfalto. Gravissime da subito le condizioni della 27enne che, dopo quattro giorni, si è spenta a causa dei traumi riportati. Illeso il fidanzato. Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche e la causa dell’incidente.