Incidente mortale a Verona in Borgo Venezia, morto un 84enne di Poiano

È successo questa mattina in via Cipolla. L’uomo alla guida dell’auto potrebbe aver avuto un malore, che avrebbe causato lo scontro con un furgone che viaggiava nella corsia opposta.

auto incidente via Cipolla
New call-to-action

Un 84enne residente a Poiano è deceduto questa mattina intorno alle 10 in via Cipolla a Verona, in zona Borgo Venezia, in seguito allo scontro con un camion. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Verona insieme ai soccorritori del 118.

Si sono scontrate la Ford Fiesta dell’anziano, che si è spostata sul lato sinistro della propria corsia di marcia, in direzione Valpantena, e un furgone Nissan diretto a Porta Vescovo.

Il conducente dell’auto è deceduto sul posto dopo i tentativi di rianimazione effettuati dal medico e dai sanitari del Suem 118. La Polizia Locale non esclude che la causa della perdita di controllo improvvisa sia dovuta a un malore dell’autista.

Il Nucleo Infortunistica ha proceduto ai rilievi di legge, sottoponendo a sequestro i veicoli e informando il Pubblico Ministero di turno.

LEGGI ANCHE: Forte temporale a Verona: rimane alta l’attenzione per il maltempo

Pioggia e incidenti

Dalla mezzanotte sono già cinque i sinistri rilevati dalla Polizia Locale a Verona.

All’incrocio tra via Da Vico e viale Colombo è avvenuto lo scontro tra una Ford Fiesta e una Fiat 500, con entrambi i conducenti finiti in ospedale, che si aggiunge all’investimento in via Fincato ai danni di un pedone 75enne, oltre a due investimenti di ciclisti in viale delle Nazioni e via Mondadori.

LEGGI ANCHE: Ragazze rapinate dopo il concerto in Arena, arrestato 29enne