Scontro auto-scooter a Mozzecane, morto un settantaduenne

Ennesimo incidente stradale mortale sulle strade veronesi. Ieri intorno alle 18 una vittima fra Grezzano e Villafranca, a seguito di uno scontro tra un'auto e uno scooter.

Automedica Suem 118 soccorso parto in strada
Foto d'archivio.

Ieri sera, intorno alle 18, i Carabinieri della stazione di Villafranca di Verona sono intervenuti in località Pergoletto di Mozzecane, sulla Sp53, per rilevare un incidente stradale mortale avvenuto poco prima. La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento poiché all’arrivo dei militari i mezzi erano stati parzialmente spostati.

Il sinistro ha visto coinvolti un’autovettura Skoda, a bordo della quale era presente un cittadino residente a Verona, e un motoveicolo Kawasaki, su cui viaggiava un settantaduenne di Nogarole Rocca. Per il motociclista purtroppo non c’è stato niente da fare ed è deceduto poco dopo l’impatto. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. L’automobilista invece è stato trasportato al pronto soccorso di Villafranca per le cure del caso, non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Soave, cade dalla palestra di roccia: ferito un 26enne di Roncà

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM