Incidente mortale a Caprino, un’auto si ribalta. Una vittima

Un'altra vittima sulle strade veronesi, dopo l'incidente mortale di ieri pomeriggio a Verona. Si tratta di un venticinquenne che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata a Caprino Veronese.

Automedica Suem 118 soccorso parto in strada
Foto d'archivio.

Altro incidente mortale sulle strade veronesi, dopo quello sulla Sp6 a Verona di ieri pomeriggio. Questa mattina presto, intorno alle 5.30, i soccorritori del 118 sono intervenuti nel territorio di Caprino Veronese, all’incrocio fra la Sp8 e via San Rocco. Hanno trovato un’auto ribaltata e per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Si tratta di un giovane moldavo di 25 anni, da tempo residente in Provincia di Verona. L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Peugeot 308 uscendo fuori strada. Il veicolo si è ribaltato più volte nel campo a lato della strada,  schiacciando il conducente, che ha perso la vita. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Non è stato disposto il sequestro del mezzo, né l’esame della salma, che è stata trasportata all’obitorio di Caprino Veronese a disposizione dei familiari.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’auto medica, i carabinieri e i vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: Verona, incidente mortale sulla Sp6

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv