Incidente in Corso Milano, ferita una ciclista 45enne

Erano le 9.30 di questa mattina quando una Ford Focus ha urtato una ciclista in corso Milano. I due mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione, verso la Croce Bianca, quando la bici si è spostata verso il centro della careggiata e l'auto, nonostante la frenata e il tentativo di evitare l'impatto, l'ha colpita facendola finire a terra.

Foto Nicola Vaglia/ LaPresse 15-09-2017 Milano, Italia Milano, Multe in corso Buenos Airers - Polizia locale nella foto: Photo LaPresse / Nicola Vaglia

Erano le 9.30 di questa mattina quando una Ford Focus ha urtato una ciclista in corso Milano. I due mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione, verso la Croce Bianca, quando la bici si è spostata verso il centro della careggiata e l’auto, nonostante la frenata e il tentativo di evitare l’impatto, l’ha colpita facendola finire a terra.

Ferita una signora 45 enne dell’Equador, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale di Borgo Trento per le cure. Dalla prima ricostruzione degli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale, intervenuti per i rilievi di legge, è emerso appunto che l’automobilista, una donna di 45 anni, stava viaggiando nella corsia di sinistra, quando all’altezza dell’incrocio con via Isola d’Elba, non è riuscita ad evitare la ciclista che si era spostata centralmente.

Nonostante l’auto sia quasi finita sull’aiuola centrale, la bici è finita contro il lato destro della macchina. La donna al volante è risultata negativa all’alcoltest. A bordo anche i genitori di 71 e 66 anni e la figlia di 17, tutti illesi. Al vaglio degli agenti la ricostruzione precisa del sinistro stradale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM